Register for a Zoosk.com Account
Zoosk Online DatingZoosk

Zoosk Dating Community

Cos'e' il bello di essere single?

Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.

Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre :)!

Re: Cos'e' il bello di essere single?

Postby marikauz 5 months ago

Domenico wrote:Re: Cos'e' il bello di essere single? cara ragazza senza volto ti ho già detto che secondo me tu hai dei problemi seri ti consiglio di andare da un medico a farti vedere almeno da lui forse ti puo aiutare se sei meno arrogante! e presuntuosa! ciaoo.

Massì dai..aggiudicato!!!ora che mi ci hai fatto pensare mi sa che ho qualche problema serio come dici te e andrò da un medico. Ma una risata te la vuoi fare o no?E sù dai!!!!Per quanto riguarda la foto sono stata tentata più volte id metterne qualcuna mia ma voglio rimanere coerente con me stessa e con quello che ho detto da unpo..poi chissà magari un giorno..
ciao domenico..grazie per questi messaggi dolci con cui mi rispondi..quasi mi stavo preoccupando che nn mi rispondessi più!hihihihhihi :D

marikauz

Postby jike 5 months ago

Single a vita................... e' brutto quando vedi i tuoi amici divertirsi mentre tu devi stare sempre tutto pettinato cn la tua ragazza accanto...............e' brutto dover dire di no quando ti kiamano e ti kiedono//////" ci vieni a bere qualcosa cn noi"? oppure
stasera cena tra amici"?e tu rispondi no nn posso devo stare cn lei.........
finisco cn gli esempi sti qua sono gia' abbastanza significativi potrei continuare....all'infinito

jike

Postby nonsolodance 5 months ago

marikauz wrote:
nonsolodance wrote:la vita ci offre tanto..è così piena di sfaccettature..non si finisce mai di imparare e vedere cose..e poi ognuno ha i suoi tempi

Gia.... :lol:
poi sti luoghi comuni me piacciono da morì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nonsolodance

nonsolodance wrote:
marikauz wrote:
nonsolodance wrote:la vita ci offre tanto..è così piena di sfaccettature..non si finisce mai di imparare e vedere cose..e poi ognuno ha i suoi tempi

Gia.... :lol:
poi sti luoghi comuni me piacciono da morì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quo

tu li chiami "luoghi comuni", a me invece piace semplicemente chiamarla "vita"..se poi a te piace crogiolarti..fai pure..vedo che qua piace mettersi in modalità "tristezza"!!!!un abbraccio..Mary;-)

marikauz

Postby Emanuele 5 months ago

Ciao atutti io vorrei dire solo una cosa molto semplice che senso a la vita da soli, io sono stato single fidanzato sposato separato fra poco divorziato, dico solo una cosa io amo l'amore anche sè ho passato tutte le fasi di status, preferisco l'amore nonostante ho passato le pene dell'inferno, sono partito single sono tornato single, ascoltatemi non e bello essere single meglio avere al fianco una persona che ti ami davvero, io la penso così nonostante le sofferenze adesso spero solo di trovare la mia anima gemella non smetterò mai di attenderla lotterò fino agli ultimi istanti della mia vita sono sicuro che la troverò da qualche parte.......quindi addio all'essere single in due si sta meglio ciao a tutti scusate la mia intrusione ciao atutti

Emanuele

Postby piccoliorsi 5 months ago

Dire se è bello o brutto essere single o essere diventato nuovamente single sia, per molti, il modo per non guardare in faccia la realtà delle cose. Essere single significa una cosa sola: non avere accanto una donna/uomo a cui rivolgi il tuo amore e ricevi amore. Basta, solo questo!. La parola single si riferisce al sentimento dell'amore che si prova nel dare e ricevere dalla persona che si ha accanto. Non ha niente a che vedere con amicizie, famiglia: a queste persone vogliamo il bene più grande del mondo, sono persone che hanno scelto di starci accanto perchè anche loro ne vogliono a noi. La famiglia...è normale che ci voglia bene e ci sia accanto!. MA NON SI PARLA DI AMORE!
Altro è aver trovato la persona che ti tira fuori tutto l'amore che hai dentro e non...il sentimento dell'amicizia.
Che ti fa pensare per due...e non solo a te stesso!.
Teniamo ben distinte le due facce della medaglia.

Alessandro. Single. Separato. ...con molti amici a cui vuole bene...

piccoliorsi

piccoliorsi wrote:Dire se è bello o brutto essere single o essere diventato nuovamente single sia, per molti, il modo per non guardare in faccia la realtà delle cose. Essere single significa una cosa sola: non avere accanto una donna/uomo a cui rivolgi il tuo amore e ricevi amore. Basta, solo questo!. La parola single si riferisce al sentimento dell'amore che si prova nel dare e ricevere dalla persona che si ha accanto. Non ha niente a che vedere con amicizie, famiglia: a queste persone vogliamo il bene più grande del mondo, sono persone che hanno scelto di starci accanto perchè anche loro ne vogliono a noi. La famiglia...è normale che ci voglia bene e ci sia accanto!. MA NON SI PARLA DI AMORE!
Altro è aver trovato la persona che ti tira fuori tutto l'amore che hai dentro e non...il sentimento dell'amicizia.
Che ti fa pensare per due...e non solo a te stesso!.
Teniamo ben distinte le due facce della medaglia.

Alessandro. Single. Separato. ...con molti amici a cui vuole bene...

ciao alessandro..beh capisco che l'amore che si prova per una persona è diverso dall'amore che provi per famiglia e amici ma per me è smpre amore.. l'amore ha tante sfaccettature e lo trovi in diverse cose..arrivo anche io a capire che nonè mai come l'amore in una coppia, ma rivolgere l'amore che si ha dentro ai cari nel frattempo che nn hai nessuno al tuo fianco mica fa male no??ovviamente quel genre di amore è diverso ma non c'è solo quello..sennò nei periodi in cui si è "soli" ci attaccheremmo alla bottiglia!hihihi..e leggendo l'ultima tua frase capisco che sai molto più di me cosa vuol dire..insomma di esperienza ne hai...ciao!

marikauz

Postby CRISTIAN81 4 months ago

LA LIBERTà NN DEVE MANCARE IN UNA COPPIA X QST Cè BISOGNO DI FIDUCIA E MLT MLT SINCERITà IN UN RAPPORTO......SE SI è SINGLE NN SI DEVE DAR PESO A NESSUNA MA CREDO CHE STARE CN UNA DONNA ED ESSERE FELICI SIA LA CS + BELLA DEL MONDO

CRISTIAN81

Postby Cristina 4 months ago

Wow...sto per parlare io, colei che dice che l'amore è una grandissima falsità che non mi innamorerò mai più quindi eccomi, sono sostenitrice dei single XD
Beh che dire...come in tutte le situazioni ci sono i pro e i contro della faccenda. Un pro che io reputo molto importante sia per la salute mentale personale che quella del ragazzo o la ragazza è quella di NON doversi più preoccupare di come puo stare l'altra persona, di non farsi più viaggi mentali, preoccuparsi se vieni tradito o no! Ahhhh senza questo si campa 100 volte meglio, sei più serena non ti aspetti niente da nessuno e non riceverai fregature. Un pro dell'essere single è che forse si è capito che è meglio cosi...chi l ha detto che x vivere abbiamo bisogno di qualcuno accanto? Io sono single eppure il mio cuore batte lo stesso. Sarò anche diffidente, sarò anche la non-romantica quella che non crede all'amore...ma è per quella che voglio passare, voglio passare per la fredda cinica che disprezza quel sentimento.
Un altro pro? Beh certo si, si sta di piu con gli amici...ma se poi gli amici sn fidanzati? Come si fa? E' qui allora, quando ti ritrovi a casa perchè la tua migliore amica o cmq qualche altro oggi non puo stare con te perchè è impegnata cn il ragazzo, allora li inizi ad analizzare i contro. Bene, i contro...ma poi bisogna proprio pensarci ai contro? NAAAA! Non ce n'è bisogno...si sta bene anche da single? Si! ecco allora perchè analizzare quei contro che tanto fanno solo male?
Ecco...x me allora ci sono solo pro! XD

Cristina

Postby Hero88 4 months ago

Cristina la vita nn e fatta di soli pro...ci sn anke i contro ke x quanto possono essere brutti e dolorosi si devono sempre tenere conto...xke ti danno una prospettiva di vita + ampia...tornando al discorso dei single, io preferisco dividere la mia vita con una ragazza sapere ke quando torno a casa dopo lo stress giornaliero del lavoro trovo la mia ragazza da poter coccolare a cui poter dimestrare tutto il mio amore con cui poter condividere i momenti + brutti ke ho passato un paio di ore prime nella cosidetta "giungla di cemento", poi ovviamente uscire con gli amici quello e normale nn puoi di certo abbandonarli...dividere la vita nn vuol dire nn viverla proprio vuol dire viverla due volte xke tu vivi la tua e quella del tuo patner :)

Hero88

PreviousNext

Return to Italiano