Register for a Zoosk.com Account
Zoosk Online DatingZoosk

Zoosk Dating Community

Extracomunitari: usciresti con uno/a di loro?

Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.

Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre :)!

Re: Extracomunitari: usciresti con uno/a di loro?

Postby Fabio 4 months ago

Certo che ci uscirei ...anzi...Jayne...sei splendida...facciamo capire all'Italia che non siamo razzisti....conosciamoci! :P

Fabio

Postby ivan 4 months ago

lety wrote:NON VEDO PERCHè NO....NON SONO RAZZISTA...NN SONO INFERIORI O DIVERSI SONO ESATTAMENTE COME NOI.. :P

E' vero e sono d'accordo siamo tutti uguali seppur con culture diverse , è il principio e soprattutto il rispetto che conta, si io ci uscirei !

ivan

Postby bandoss 4 months ago

le differenze culturali e sociali hanno un peso importante nella vita di coppia, ma non è un muro insormontabile...
è più vicino alla nostra cultura il brasile extracomunitario che non la finlandia comunitaria.....

bandoss

Postby Jayne 4 months ago

bandoss wrote:le differenze culturali e sociali hanno un peso importante nella vita di coppia, ma non è un muro insormontabile...
è più vicino alla nostra cultura il brasile extracomunitario che non la finlandia comunitaria.....

E VERRO!!!!!!!!!

BRAVO

Jayne

Postby Lary 4 months ago

SI con tutto il mio piacere anche se pure io non sono italiano ma non cambia nulla siamo tutti persone vive opp no?

Lary

Postby elena 4 months ago

..........sono straniera,e non vedo il motivo di NON uscire con me!

elena

Postby Federico 4 months ago

La risposta di Elena è una delle cose migliori che ho letto qui!

Federico

Postby Diego 4 months ago

elena wrote:..........sono straniera,e non vedo il motivo di NON uscire con me!

ciao secondo me ti fai problemi che non esistono... ;)

Diego

Postby Diego 4 months ago

lety wrote:NON VEDO PERCHè NO....NON SONO RAZZISTA...NN SONO INFERIORI O DIVERSI SONO ESATTAMENTE COME NOI.. :P

hai ragione.....

Diego

Postby razzi 4 months ago

Io non mi sono mai creduta parte di una Nazione ma faccio parte dell'universo e come tale non ho problemi con nessuna persona perche' sara' comunque uguale e diversa da me! Questo e' il bello della vita! Uscire con una persona e' semplicemente conoscere meglio l'universo e quindi se stessi! Besos a tutti!

razzi

PreviousNext

Return to Italiano