Register for a Zoosk.com Account
Zoosk Online DatingZoosk

Zoosk Dating Community

il partner ideale: esiste?

Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.

Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre :)!

Re: il partner ideale: esiste?

Postby Emanuele 4 months ago

ciao a tutti, secondo me si esiste, ovvio bisogna darsi da fare per trovarlo, ma non troppo, io oggi dopo una delusione del mio matrimonio, non ho mai smesso di sperare di trovare la mia donna della mia vita anzi dal mio vecchio matrimonio nè sto uscendo ancora più forte, avrei tanta vogli a di innamorarmi nuovamente di una persona, anche sè ho già avuto delle brevissime storie di recente senza nessun esito, sto provando a trovare il partner giusto impresa un pò ardua ma non impossibile, perchè io credo ancora nell'amore nei sani principi concludo dicendo si il partner ideale esiste eccome sè non esiste bisogna trovarsi al momento giusto al luogo giusto allora magari troviamo la persona giusta have you good luck for all the people ciao a presto a tutti

Emanuele

Postby Max 4 months ago

Forse è più facile sapere se il "partner NON ideale" esiste...
Se una persona ci mette pazienza e comprensione si possono
creare relazioni molto durature..
Dando per scontata l'attrazione fisica iniziale, che credo sia alla base
di una storia d'amore, ho scoperto che ci sono persone che non hanno neanche
un atomo del loro essere in comune, ma che stanno insieme !
E anche col passare della famosa attrazione, stanno insieme
per il gusto inconscio di dimostrarsi ogni giorno che passa che
non hanno nulla in comune, mettendo in secondo piano le eventuali altre persone
che incontrano,
dando per scontato il fatto che con le altre andrebbero benissimo d'accordo.
Ma sarebbe troppo facile......
Quindi , per me, il partner ideale esiste , per il fatto che esiste chi è completamente
incompatibile !! :shock:

Max

Postby Candoli 4 months ago

Ciao a tutti...
Penso che la mezza mela esista....
...si incontrano persone che lasciano un segno indelebile...
magari non è destino che completino la loro vita insieme....
ma ci sono componenti...che ti fanno capire come e quanto sarebbe stato bello...aver avuto più coraggio!
Elisa

Candoli

Postby kalliste 4 months ago

io penso che il partner ideale esista ma che a volte siamo a non riconoscerlo..io vorrei tanto invecchiare vicino ad una persona alla quale voglio bene ed essere ricambiata..ottimismo sempre ...........azz se sono qui è proprio perché non ho un partner :P

kalliste

Postby kalliste 4 months ago

io penso che il partner ideale esista ma che a volte siamo a non riconoscerlo..io vorrei tanto invecchiare vicino ad una persona alla quale voglio bene ed essere ricambiata..ottimismo sempre ...........azz se sono qui è proprio perché non ho un partner :P

kalliste

Postby Ionosferico 4 months ago

Il partner ideale ,non esiste ,idealizare è l'errore più grande che si possa fare ,la mente mente ,la mente si fa i suoi filmini ,ma li fa condizionata da un passato,e sognando e sognando si crea un ideale,un immagine che vada a colmare i vuoti;ciò che avremmo voluto e ci è mancato.
Ma questo non potrà mai arrivare da un eventuale compagna,le persone sono come sono ,non come vorremmo che fossero;la persona ideale ,è frutto di una sega mentale ,si entra nell'illusione,per sfociare in delusione.
Mi nonno mi diceva sempre ,che l'uomo e la donna sono come due rotelle dentate che fanno parte di un ingranaggio;quando senza forzare,si comunica bene ,ci si sente comodi,e tutto si incastra senza menzogne,nella chiarezza più totale,non è la favola ideale ,ma due nature simili che si incontrano,e tutto diviene magico e spontaneo.
L'amore infondo non è altro che energia che scorre,per poter fluire ,ha bisogno di un contesto di armonia..E l'amore è armonia.
Coloro che affermano che l'amore è cieco ,poco capiscono;l'amore quello vero ,ha la vista più acuta di un falco.
Solo la follia è cieca,e quella la lascio a chi idealizza.
Personalmente preferisco sperimantare a cuore aperto ,ormai ho imparato a cadere,e non mi faccio più male ,vado avanti senza indugio ,e cerco di capire chi ho di fronte,onestamente e mirando alla chiarezza ,costi quel che costi;se poi nel mio destino non è previsto il giusto incastro,pazienza....Mi darò alla meditazione!!!!!Ah Ah AH :lol: :lol: !!!!!

Ionosferico

Postby Fabio 4 months ago

Secondo me esiste, ma bisogna sapere ciò che si vuole per accorgersi di chi si ha di fronte...

Fabio

Postby Hero88 4 months ago

Il nostro creatore ci a creati con delle imperfezzioni ogniuno diverse tra noi, quindi anke se cerkiamo nn troveremo mai la persona perfetta tutta rakkiusa in un essere solo, molto semplicemente la perfezione si raggiunge quando un ragazzo incontra una ragazza ke i pregi del ragazzo colmano quelli della ragazza e viceversa cosi si può dire di aver trovato in patner ideale...o almeno io penso ke sia cosi..

Hero88

Postby ioetenoi 4 months ago

prima dobbiamo chiederci " noi siamo o possiamo essere il partner ideale?"
esiste solo se noi lo siamo.

ioetenoi

Postby nena 4 months ago

si ,sempre esiste...ma dov'e'?????
Puoi trovarmi uno ? :lol: :lol: :lol:

nena

PreviousNext