Register for a Zoosk.com Account
Zoosk Online DatingZoosk

Zoosk Dating Community

Incontri online: funzionano??

Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.

Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre :)!

Re: Incontri online: funzionano??

Postby 11347 4 months ago

non ho mai demonizzato internet, le chat e quantaltro: ma certo che funziona! tutto ciò che da una opportunità funziona... poi è ovvio che dipende da noi. funziona se sei vero, sincero, se non hai millantato e soprattutto se non hai giocato ma ti sei rapportato con la semplicità di fare una cosa importante! bey da bob

11347

Postby corina savin 4 months ago

In quel che mi riguarda,la risposta a questa domanda è positiva.L'ultima storia sentimentale(durata 4 anni)è stata vissuta con una persona conosciuta in chat...un uomo del tutto perbene...ci siamo lasciati civilmente con un grande abbraccio e di sicuro con tanto magone ,per dei motivi indipendenti dalle nostre volontà ,a causa di alcune difficoltà insormontabili...Alcune volte,sì,gli incontri on line funzionano...

corina savin

Postby Max 4 months ago

Intanto mi presento...
Sono Massimo, vovo vicino a Savona, ma
risiedo nelle Langhe..
Personalmente tanti anni fa chattavo...e ho fatto
amicizia, si fa per dire, con numerose persone,
credo più donne che uomini..
Ne ho anche conosciuta una , con una stessa mia passione
(le Harley Davidson) ad un raduno....
Ma i contatti si persero tempo dopo..
Credo alle conoscenze realizzabili in chat, ma solo quelle
tra persone vicine, che ovviamente non devono diventare
matte per incontrarsi.
Questo previa una innumerevole serie di mail, foto e telefonate.
E del resto, se ci metti la faccia, è deludente mentire...
Ai tempi nostri, specialmente quando il lavoro o la vita
ti tiene più spesso in casa, e non si ha più voglia di fare
i piacioni e piacione nei vari locali, internet aiuta..credo.

Max

Postby uff 4 months ago

solo se chi li supporta è innanzi tutto serio lui.
dico che zoosk rischia di risultare una fregatura.
ora spero che qualcuno mi chieda perchè invece di cancellare questo messaggio
magari con con la scusa che non c'entra
e, nel caso magari dicesse DOVE si può parlare di questo

uff

Postby Cristina 4 months ago

a volte conosci più persone vere e che si dimostrano per quelle che sono in chat che nella realtà. Come se si fossero invertiti i ruoli...di solito chi è in chat puo giocare un po, inventare, scrivere una vita che non è la sua..mentre nella realtà queste cose (in teoria) non esistono. Ecco...ultimamente mi pare che qui i ruoli si siano invertiti....conosci persone che puoi toccare, ti dicono cose e dopo qualche tempo scopri che sn state tt menzogne. In chat ho conosciuto un mio ex...penso l unico che mi abbia amato ma che io purtroppo ho lasciato andare via xk nn provavo lo stesso x lui. Era di Bologna (io di Viterbo) ogni mese veniva a trovarmi facendo salti mortali...quindi si, credo nelle relazioni nate su internet...ma certo il bello del contatto fisico, del gioco di sguardi beh, qll nn ha paragoni ;)

Cristina

Postby Maurizio motomalato 4 months ago

;) Ciao,
la mia esperienza è simile ad alcune delle vostre, ho finito da poco una storia cominciata in chat con una ragazza fantastica, e consiglio a tutti di incontrarvi senza riserve.
E' più facile incontrare qualcuno virtualmente, i mezzi ci sono e sono alla portata di tutti e quindi perchè non usarli?
Sono positivo a possibili incontri tramite questo mezzo........., i miei più cari amici fanno parte di questo mondo, abbiamo creato una compagnia bellissima che piano piano si è purtroppo affievolita a causa dei fidanzamenti ecc.. ecc..., siamo andati al mare, in montagna, abbiamo fatto le vacanze in Croazia, insomma fantastico e tutti i contatti restano.......................quindi..................per quanto mi riguarda...................
WWWW la chat e tutti quelli che ne fanno parte :lol: :lol: :lol: :lol:
Maurizio

Maurizio motomalato

Postby Stefano 4 months ago

d'accordo con Cristina anche se ho notato che negli ultimi anni è molto più difficile conoscere gente..
se è vero che è possibile conoscere persone valide e di cui ci si può innamorare, ho notato come sia molto difficile 'allacciare' un contatto, avere corrispondenza duratura, o arrivare al primo appuntamento.
Quanto ho iniziato (quasi dieci anni fa..) a bazzicare chat o i primi instant messaging ricordo di aver conosciuto una marea di ragazze..e non ero certo il bellone di turno, abbronzato e col medaglione d'argento sul petto villoso..
noto adesso molto più diffidenza e se è vero che è più facile trovare persone 'vere' nel virtuale che non nella realtà, credo che uscire e frequentare ambienti di ritrovo (sempre che lo si possa fare o esistano nella propria città 'momenti' di aggregazione..) sia un'esperienza che di gran lunga supera quella di fronte al pc..; qualche anno fa avrei detto precisamente il contrario..

ciao!!

Stefano

Postby blues 4 months ago

Parlo solo di Zoosk. allo stato attuale è una vera delusione.
Non ho praticamente corrispondenze. Forse perchè ho messo una foto "reale", e non di dieci anni fa...In ogni caso, anche se cercavo solo di chiacchierare, mi pento di aver speso i soldi per l'abbonamento. Riuscirà il nostro eroe a vedersi pubblicato questo post? Per fortuna nella mia vita reale conosco donne, almeno come amicizia, che non mi rispondono "ignora utente", come , carine, state facendo voi donne di zoosk con me. Neanche se foste delle top model.
E' di un certo interesse il forum. E stop.

Blues

blues

Postby Hero88 4 months ago

Io sono d'accordo con cristina xke anke io ho avuto una storia tempo fa nata da una chat trasferitasi nella vita reale e devo dire ke apparte i problemi legati alla distanza ke io riuscvo sempre a superare pur di stare con lei, e stata una storia molto accesa e piena d'amore ma putroppo la distanza era troppa, troppa anke x questo amore...pero si ci credo nelle storie online!!

Hero88

Postby ioetenoi 4 months ago

sono come quelli dal vivo.
ci si deve conoscere.

ioetenoi

PreviousNext

Return to Italiano