Zoosk Dating Community
Incontri online: funzionano??
Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.
Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre
!
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.
Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre
17 posts 1, 2
Incontri online: funzionano??
Hai gia'avuto esperienza con incontri online? Funzionano?
Hai incontrato qualcuno di interessante su Internet in passato?
O questa e' la prima volta?
-Loris
Hai incontrato qualcuno di interessante su Internet in passato?
O questa e' la prima volta?
-Loris
-

loris - Posts: 37
Re: Incontri online: funzionano??
Sai,é già
abbastanza difficile intrare in contatto con la gente,per dirti la verità ho visto una cinquentina di donne 45 erano brutte,malagrado le loro foto ed il resto cinque erano di fuori.I nternet non mi sembra un buon mezzo per conoscere delle donne,di più c'e una selezione con l'età che non vuole dire niente infatti.
Jacques
Jacques
-

Jacques - Posts: 1
ho incontrato tante amiche online, anche se non sono i miei amici più cari parlo tanto con loro e questo mi basta !
per dire la verità non voglio altro
per dire la verità non voglio altro
-

Patrick - Posts: 93
ciao io penso che gli incontri online siano tutti finti ,o meglio ,falsi !questa è la mia esperienza!! 
-

cock - Posts: 3
Mi è capitato, e ho notato che non c'è questa grande differenza come "qualità" delle persone rispetto alle persone conosciute in modo più "diretto".
Il problema stà solo nelle persone : se sono o meno capaci di incontrarsi e relazionarsi.
Quello del Web è un finto problema secondo me.
Il problema stà solo nelle persone : se sono o meno capaci di incontrarsi e relazionarsi.
Quello del Web è un finto problema secondo me.
-

Gabriele - Posts: 146
Incontrarsi online ,conoscersi ,secondo me è un altro modo di frequentarsi ,poi sta a noi non nascondersi dietro lettere scritte su di un monitor, certo se dico di essere un George Clooney ma sono un Danny De Vito
Con che coraggio ti presenti al primo ,magari,appuntamento , onestà,sincerità,sono le parole Chiave poi non ti fotte un c....zo e sto qui solo per svago o rompere i c*******ni allora va bene pure quello,ognuno di noi sa cosa deve fare per star bene no!!??
-

effedm - Posts: 1
Bhè..si....ogni tanto mi è capitato.....
Devo dire ke è molto difficile ke le ragazze si fidi ad incontrare ragazzi conosciuti in chat...visto cio ke si sente nei telegiornali....
E come al solito va tutto a nostro discapito....per "nostro" intendo noi gente normale e pacifica....
Poi ci sono le ragazze ke in chat ti fanno credere ke con te hanno trovato l'amore della loro vita,ma poi quando le vai a conoscere di persona ti pigliano in giro (per non essere volgare) alla grande...e il bello è ke se divertono pure!!!
E sono un numero sempre maggiore questo genere di ragazze......
A me fino ad adesso m'è andata bene perkè ho conosciuto sempre bella gente...anke se non ho trovato l'anima gemella ,l'amicizia non è mai una cosa da poko.....
Ma conosco persone ke poveracci sono caduti in certe vere e proprie trappole....
Si......la conoscenza in chat funziona.....ma sempre con moderazione
Devo dire ke è molto difficile ke le ragazze si fidi ad incontrare ragazzi conosciuti in chat...visto cio ke si sente nei telegiornali....
E come al solito va tutto a nostro discapito....per "nostro" intendo noi gente normale e pacifica....
Poi ci sono le ragazze ke in chat ti fanno credere ke con te hanno trovato l'amore della loro vita,ma poi quando le vai a conoscere di persona ti pigliano in giro (per non essere volgare) alla grande...e il bello è ke se divertono pure!!!
E sono un numero sempre maggiore questo genere di ragazze......
A me fino ad adesso m'è andata bene perkè ho conosciuto sempre bella gente...anke se non ho trovato l'anima gemella ,l'amicizia non è mai una cosa da poko.....
Ma conosco persone ke poveracci sono caduti in certe vere e proprie trappole....
Si......la conoscenza in chat funziona.....ma sempre con moderazione
-

nonsolodance - Posts: 15
HO CONOSCIUTO UNA DECINA DI DONNE DELLE CHAT MA SL 2/3 SI SN RIVELATE INTERESSANTI.....
-

CRISTIAN81 - Posts: 15
IO CREDO CHE CI SAREBBE DA FIDARSI PIU DI UNO CONOSCIUTO IN CHAT , NEL SENSO , UNA RAGAZZA HA QUEL MINIMO DI GARANZIA CHE SE UNO LE DA UN APUNTAMENTO TRAMITE CHAT O MSN O MAIL RIMANE LA TRACCIA QUINDI IL POTENZIALE MALINTENZIONATO CI PENSA 2 VOLTE PRIMA DI COMBINARE GUAI . è UNA CAZ...A , MA è UN MIO PENSIERO . 
-

paolo981 - Posts: 5
17 posts • 1, 2