Zoosk Dating Community
Presentatevi e dite di dove siete
Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.
Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre
!
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.
Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre
Re: Presentatevi e dite di dove siete
-

NEFERTARI - Posts: 2
Andrea da Talmassons Udine
Nato nel 1984 Laureando nella Triennale di Mediazione Culturale
Disabile in Sedia a rotelle
Adoro ascoltare musica prediligo Cantautori Balcanici Bosniaci e Croati Serbi
Italiani adoro i Nomadi
Siccome la mia disabilità Non Mi Ostacola.....(per voglia mia) sono pure un Volontario in Protezione Civile a Talmassons Udine centro in cui abito.
Single in cerca dell'anima gemella....sto provando zoosk per conoscere nuove persone dai 25 ai 45 anni
Mi piace fare baldoria in mezzo agli amici .....anche se ne ho pochi.....
Chi mi vuole conoscere basta che mi contatti su Facebook
Nato nel 1984 Laureando nella Triennale di Mediazione Culturale
Disabile in Sedia a rotelle
Adoro ascoltare musica prediligo Cantautori Balcanici Bosniaci e Croati Serbi
Italiani adoro i Nomadi
Siccome la mia disabilità Non Mi Ostacola.....(per voglia mia) sono pure un Volontario in Protezione Civile a Talmassons Udine centro in cui abito.
Single in cerca dell'anima gemella....sto provando zoosk per conoscere nuove persone dai 25 ai 45 anni
Mi piace fare baldoria in mezzo agli amici .....anche se ne ho pochi.....
Chi mi vuole conoscere basta che mi contatti su Facebook
-

Andrea - Posts: 7
ciao a tutti e da poco che sono qui spero di conoscere tante persone adoro scrivere poesie e una mia passione aspetto vostre risposte da donne e uomini se poi ce una donna che gli piace passeggiare lungo la riva dell mare all tramonto dell sole che sconpare tra le montagne mi chiamo eduard
-

eduard - Posts: 1
ciao
sono stefano vivo a trieste!che dire sono un ragazzo semplice è come tutti voi sto cercando la fatitica anima gemella(semplice,dolce e che mi prenda per quello che sono) mi trovate anche su facebook un saluto a tutti/e
sono stefano vivo a trieste!che dire sono un ragazzo semplice è come tutti voi sto cercando la fatitica anima gemella(semplice,dolce e che mi prenda per quello che sono) mi trovate anche su facebook un saluto a tutti/e
-

Stefano - Posts: 5
Ciao Antonio,
io sono un giornalista freelance. Mi occupo di comunicazione, inteso come organizzazione eventi, uffici stampa ecc. e ho scritto su periodici specializzati sul mondo della pubblicità in senso stretto. Oggi mi occupo di altro: enogastronomia, cultura/costume e sport. Ma se mi pagano scrivo anche di oceanografia....
Se c'è qualcosa di interessante a Bologna fammelo sapere. Lo stesso farò io per Milano.
Ne approfitto: dal 7 al 9 Novembre a Milano c'è "Golosaria", un evento in fiera organizzato da Slow Food sulle raffinatezze culinarie e sulla civiltà del buon bere e del buon mangiare. La cucina è un elemento peculiare che dice molte cose sulla "cultura" di una nazione. Si pensi alla Francia con la "Nouvelle Cuisine"...
Mi trovi anche su fb, come Stefano Scalici
Bye, Blues
io sono un giornalista freelance. Mi occupo di comunicazione, inteso come organizzazione eventi, uffici stampa ecc. e ho scritto su periodici specializzati sul mondo della pubblicità in senso stretto. Oggi mi occupo di altro: enogastronomia, cultura/costume e sport. Ma se mi pagano scrivo anche di oceanografia....
Se c'è qualcosa di interessante a Bologna fammelo sapere. Lo stesso farò io per Milano.
Ne approfitto: dal 7 al 9 Novembre a Milano c'è "Golosaria", un evento in fiera organizzato da Slow Food sulle raffinatezze culinarie e sulla civiltà del buon bere e del buon mangiare. La cucina è un elemento peculiare che dice molte cose sulla "cultura" di una nazione. Si pensi alla Francia con la "Nouvelle Cuisine"...
Mi trovi anche su fb, come Stefano Scalici
Bye, Blues
-

blues - Posts: 37
loris wrote:Presentatevi e dite di dove siete, insomma fatevi un po' conoscere![]()
-Loris
Ciao, sono Christian Ghelfi di Sondrio. Sono un'operaio di 39 anni
-

Christian - Posts: 12
Ok mi chiamo Ciro è sono di napoli , sono un poeta dialettale abbastanza conosciuto nella mia città ,sono ammalto di morbo di CROHN , è cerco amiche che abbiano la mia stessa patologia , nelle vicinanze della mia città , sono vedovo ed ho due figlioli , IL mio nik e pseudonimo è errante54.
-

Ciro - Posts: 1
Ciao, sono Jayne da Firenze,
voglio trovare una donna che fa mi vedere le cose che possiamo fare insieme!!
un bacio caldo a tutte le donne che mi piace tantissima!!!
voglio trovare una donna che fa mi vedere le cose che possiamo fare insieme!!
un bacio caldo a tutte le donne che mi piace tantissima!!!
-

Jayne - Posts: 6
Ciao sono Ivan Dioguardi, vivo e lavoro Palermo,mi piacerebbe fare amicizie vere con ragazze sincere e serie. A presto saluti. 
-

ivan - Posts: 2
Sono Massimo, aa.52, separato, 3 figli che non vivono con me, medico. Non amo molto chattare e non amo più chiacchierare nei forum. Però sono qui...
chissà mai che non capiti di conoscere qualcuna interessante.
-

Max - Posts: 1