Register for a Zoosk.com Account
Zoosk Online DatingZoosk

Zoosk Dating Community

Presentatevi e dite di dove siete

Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.

Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre :)!

Re: Presentatevi e dite di dove siete

Postby bandoss 4 months ago

ciao sono Francesco da Torino.
mi sono da poco riapproriato della mia vita, non tanto per la separazione ma grazie ad un percorso mentale e spirituale che mi permette di vedere le cose da una diversa prospettiva.
sto per realizzare un sogno che avevo già da bambino: viaggiare viaggiare e viaggiare.
partirò il prossimo dicembre e conto di passare almeno un anno "vivendo" in almeno 2/3 posti del mondo differenti.
parto da solo, ma se qualcuna volesse condividere con me quest'esperienza sarebbe forse ancora più ricca.....

bandoss

Postby Andrea 4 months ago

Ciao! sono Andrea e srivo da Isernia piccola e tranquilla città Molisana. :P

Andrea

Postby tony 4 months ago

ciao a tutte sono tony 38 anni da torre annunziata mi piace molto chattare vorre incontrare vere amiche

tony

Postby cinghiale82 4 months ago

ciao sono davide ho 26 anni sono di casale monferrato e cierco lanima gemella anche di casale vorrei tovarla sono un ragazzo dolcie e sensibile siniciero un saluto ragazze volete conosiermi?

cinghiale82

Postby Gerry 4 months ago

ciao a tutte le mie visitatrice mi chiao gerry(gerardo) e vivo a torino ma nativo sono foggiano vorrei conosciere un brava persona da rifarmi una famiflia ho 61 anni e di lavoro ho fatto il tranviere ora sono in pensione, sono divorziato da circa 20 anni e vivo da solo sono una persona molto brava e buona , non cerco aventura sono molto sincero su questo. amo le donne magre e non troppo alte, ok credo di aver detto tutto vi mando un caro saluto ### mi trovate anche su msn ciao e baci gerry :cry:

Gerry

Postby doya 4 months ago

Ciao, mi chiamo Donatella sono e abito a Cesenatico. Ho 51 anni e sono abbastanza impedita con il mondo on line, tanto che non ho ancora ben capito come funziona zooks e soprattutto il forum. Comunque e ovunque finiscano queste righe: CIAO A TUTTI E............LUNGA VITA AI LUPI!!!!!!!!!

doya

Postby gigiconti 4 months ago

Mi chiamo GIGICONTI è vengo da MONZA,vorrei conoscere tanti amici è amiche,un bacio

gigiconti

Postby Emanuele 4 months ago

Ciao mi chiamo EMANUELE e sono di roma e ho 28 anni,sono un ragazzo ###rrei conoscere ragazze semplice e ### bacio a tutti ciao!!!

Emanuele

Postby Franz 4 months ago

Franz, cittadino del mondo

Franz

Postby MARINO 4 months ago

Ciao, sono Marino e abito con i miei a Brugherio, vicino Monza.
Ho 22 anni e studio Urbanistica al Politecnico di Milano, mi manca poco per il conseguimento della laurea triennale.

Mi piace uscire con gli amici, fare feste, far tardi, andare a ballare in discoteca e insomma divertirmi un sacco...

Amo quello che faccio e spero di realizzarmi dal punto di vista professionale e lavorativo!!!

CIAO!!!!!!!!!
8-)

MARINO

PreviousNext

Return to Italiano