Zoosk Dating Community
Presentatevi e dite di dove siete
Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.
Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre
!
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.
Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre
Re: Presentatevi e dite di dove siete
ciao sono Francesco da Torino.
mi sono da poco riapproriato della mia vita, non tanto per la separazione ma grazie ad un percorso mentale e spirituale che mi permette di vedere le cose da una diversa prospettiva.
sto per realizzare un sogno che avevo già da bambino: viaggiare viaggiare e viaggiare.
partirò il prossimo dicembre e conto di passare almeno un anno "vivendo" in almeno 2/3 posti del mondo differenti.
parto da solo, ma se qualcuna volesse condividere con me quest'esperienza sarebbe forse ancora più ricca.....
mi sono da poco riapproriato della mia vita, non tanto per la separazione ma grazie ad un percorso mentale e spirituale che mi permette di vedere le cose da una diversa prospettiva.
sto per realizzare un sogno che avevo già da bambino: viaggiare viaggiare e viaggiare.
partirò il prossimo dicembre e conto di passare almeno un anno "vivendo" in almeno 2/3 posti del mondo differenti.
parto da solo, ma se qualcuna volesse condividere con me quest'esperienza sarebbe forse ancora più ricca.....
-

bandoss - Posts: 2
Ciao! sono Andrea e srivo da Isernia piccola e tranquilla città Molisana. 
-

Andrea - Posts: 1
ciao a tutte sono tony 38 anni da torre annunziata mi piace molto chattare vorre incontrare vere amiche
-

tony - Posts: 1
ciao sono davide ho 26 anni sono di casale monferrato e cierco lanima gemella anche di casale vorrei tovarla sono un ragazzo dolcie e sensibile siniciero un saluto ragazze volete conosiermi?
-

cinghiale82 - Posts: 2
ciao a tutte le mie visitatrice mi chiao gerry(gerardo) e vivo a torino ma nativo sono foggiano vorrei conosciere un brava persona da rifarmi una famiflia ho 61 anni e di lavoro ho fatto il tranviere ora sono in pensione, sono divorziato da circa 20 anni e vivo da solo sono una persona molto brava e buona , non cerco aventura sono molto sincero su questo. amo le donne magre e non troppo alte, ok credo di aver detto tutto vi mando un caro saluto ### mi trovate anche su msn ciao e baci gerry 
-

Gerry - Posts: 14
Ciao, mi chiamo Donatella sono e abito a Cesenatico. Ho 51 anni e sono abbastanza impedita con il mondo on line, tanto che non ho ancora ben capito come funziona zooks e soprattutto il forum. Comunque e ovunque finiscano queste righe: CIAO A TUTTI E............LUNGA VITA AI LUPI!!!!!!!!!
-

doya - Posts: 1
Mi chiamo GIGICONTI è vengo da MONZA,vorrei conoscere tanti amici è amiche,un bacio
-

gigiconti - Posts: 1
Ciao mi chiamo EMANUELE e sono di roma e ho 28 anni,sono un ragazzo ###rrei conoscere ragazze semplice e ### bacio a tutti ciao!!!
-

Emanuele - Posts: 3
Ciao, sono Marino e abito con i miei a Brugherio, vicino Monza.
Ho 22 anni e studio Urbanistica al Politecnico di Milano, mi manca poco per il conseguimento della laurea triennale.
Mi piace uscire con gli amici, fare feste, far tardi, andare a ballare in discoteca e insomma divertirmi un sacco...
Amo quello che faccio e spero di realizzarmi dal punto di vista professionale e lavorativo!!!
CIAO!!!!!!!!!

Ho 22 anni e studio Urbanistica al Politecnico di Milano, mi manca poco per il conseguimento della laurea triennale.
Mi piace uscire con gli amici, fare feste, far tardi, andare a ballare in discoteca e insomma divertirmi un sacco...
Amo quello che faccio e spero di realizzarmi dal punto di vista professionale e lavorativo!!!
CIAO!!!!!!!!!
-

MARINO - Posts: 2