Register for a Zoosk.com Account
Zoosk Online DatingZoosk

Zoosk Dating Community

Se fossi un altro/a, usciresti con te?

Forum rules
Scrivere sulla community e' la maniera perfetta per aumentare le visite al tuo profilo. Tuttavia i moderatori leggono e valutano ogni risposta, per assicurarsi che siano consistenti con le nostre regole:
- Per favore mantieni le risposte inerenti all'argomento
- Non scrivere nessun commento osceno, diffamante o di odio. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, ma gli attacchi e insulti personali non saranno tollerati.
- Contribuite alla conversazione: solo le risposte rilevanti ed inerenti al soggetto dell'argomento saranno approvate.
Per esempio, se come risposta scrivete solo: "Ah, bello!", senza aggiungere niente di rilevante, la risposta puo' non essere approvata.

Siate creativi e passate qualche minuto in piu' per comporre :)!

Se fossi un altro/a, usciresti con te?

Postby loris 4 months ago

In altre parole, come ti vedi?

Immagina di essere una persona dell'altro sesso per un momento. Come vedi te stesso/a? Attraente, affascinante, o vedi dei punti neri?

- Loris

loris

Re: Se fossi un altro/a, usciresti con te?

Postby blues 4 months ago

So che alcuni la pensano diversamente..

Ma io i "punti neri" li schiaccio...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

blues

Postby RESTART 4 months ago

E' LA SOLITA QUESTIONE BASATA SULLA STIMA DI SE' STESSI.
SE NON SI STIMA O NON SI SOPPORTA"THE MAN IN THE MIRROR"(citazione Jacksoniana)E' LA FINE,
NEL SENSO CHE SE NON CI STIMIAMO ABBASTANZA COME POSSIAMO SPERARE O CREDERE ..CHE UN'ALTRA PERSONA VEDA DEL POSITIVO IN NOI?

RESTART

Postby ginepraio 4 months ago

Uscirei con me solo a condizione di telefonarmi per tempo: non sopporto le improvvisate.

ginepraio

Postby barbara 4 months ago

certo che uscirei con me,mi piacciono le persone simpatiche e alla mano...magari dovrei essere un uomo a cui non interessa la donna stra femminile,sempre con trucco e parrucco a posto e tacco sempre indosso...fa anche rima...poi è scomodo quando mi arrampico.. :D :D

barbara

Postby luca 4 months ago

No io non uscirei con me stesso: sono un rompi... :D

luca

Postby nonsolodance 4 months ago

Bhè.....visto ke non ho quello ke tutte ..... e dico INDISTINTAMENTE TUTTE le donne vogliono (a buon intenditor......)
NO....non uscirei per niente con uno come me....anke perkè se fossi donna,sicuramente sarei uguale a tutte le altre. :x :(

nonsolodance

Postby Jojo 4 months ago

No, non potrei uscire con me stesso : poi mi chiederei di fare sesso troppo spesso! :lol:

Jojo

Postby aura di stelle 4 months ago

..certo che si!
Resterei assolutamente affascinata! Penso che per andare d'accordo sia necessario assomigliarsi. Il segreto della vita è la condivisione: se si è diversi come il sole e la luna cosa condividi???

aura di stelle

Postby Jojo 4 months ago

mi rendo conto della grande profondità della mia prima risposta ! :shock:

sono stato molto più preciso sul forum francese, cerco di farne approfittare anche a voi.

Onestamente direi di no, non potrei, ma non è una questione di autostima o altro !
Penso davvero di essere una bella persona da conoscere ! (se non lo penso io a chi lo posso fare credere ??)

Solo che per amare ho bisogno di un minimo di diversità ! io ho bisogno di qualcuno che mi fà scoprire, imparare cose nuove, che mi sorprende !
e scusate come faccio a sorprendermi da solo ?

Adesso ci sarebbe anche il fatto di essere sicuro di ricevere quanto diamo ! (perche fà male dare senza ricevere, ma può anche stancare di ricevere tanto se non c'è la volgia di ridare così tanto indietro !) però spero di trovare qualcuno che mi darà soddisfazione su questo punto senza dover trovare la mia gemella !

Sono dell'idea che dobbiamo trovare qualcuno che ci completa, non qualcuno che la pensa sempre esattamente come noi ! perche se succedesse Dio che noia che sarebbe !!!

Jojo

Next

Return to Italiano